Vai al contenuto
PLC Forum


Technics Sa-da8 Amplifer Recever Radio - si sente con la cuffia


gino ct

Messaggi consigliati

Salve,

Questo amplificatore non ha uscita audio agli a.p.,mentre si sente con la cuffia.Prima di

sostituire,quelle patacche-nel senso di grandezza-dei finali,qualche collega del Forum mi

può dare info in merito.Sono senza schema.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Luigi

prima di addentrarti nella sostituzione dei finali ,non sempre facilmente reperibili,verifica che gli arrivino le tensioni duali (+/- Vcc) rispetto alla massa.Toccando o iniettando un segnale il pin d'ingresso dovresti sentire qualcosa sulle casse,altrimenti vai con la ricerca dei finali... sad.gif

Potrebbe esserci un circuito di protezione degli altoparlanti a relè,che ritarda il collegamento delle casse ai finali e lo impedisce se c'è un sovraccarico.Verifica anche visivamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve

dopo attenti esami di routine su questo meraviglioso sintoamplificatoresenza rile-

vare suono che dalla cuffia-come sinto-decido di sostituire i finali.che sono:RSN313H25P

(3) 22 pin-uno pre due fin-stessa sigla.Ho ordinato gli IC da un collega Panasonic della

mia città-introvabili nei negozi di componentistica anche on line-25 giorni per la ricezione,molto costosi.Sostituiti tutto tornò alla normalita di funzionamento audio.In

accensione un paio di giorni-accendi spegni è in continua-OK consegnato. wink.gif

Si è ritenuto opportuno-prima della consegna-controllare gli AP e SUB.Ok.

Modificato: da gino ct
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...