Vai al contenuto
PLC Forum


Home Cinema Digitale Va In Protezione - Home Cinema Samsung HT-DB120


Messaggi consigliati

Buongiorno e Buona Pasqua,ho un problema al mio home cinema in oggetto, quando lo accendo va in protezione,(sul display si legge protection)e lo devo resettare ma non va, wallbash.gif cosa può essere successo?Vi ringrazio anticipatamente.Antonio. clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


ringrazio worthy.gif Cri 999 e Angelicosalvatore per le risposte celere,"PER Cri 999":mi sono scaricato il manuale di servizio che farò visionare da un tecnico nel caso ne fossero sprovvisti."PER Angelicos":ho soltanto il lettore collegato no casse-no altro.Vi spiego le cose come sono andate.Mia cognata ex propritaria dell'Home mi ha regalato lo stesso spiegandomi che ha inserito un cd non originale con canzoni scaricate da internet,dopo alcune canzoni si è bloccato.(non so spiegarmi se è una coincidenza,ma...può un CD bloccare il lettore?))Ha estratto il cd,e ne ha inserito uno originale,quindi tutto funzionava alla perfezione,dopo alcuni giorni ha rimesso il cd inquisito(dimenticando dell'accaduto nei giorni precedenti) wallbash.gif e da allora il lettore non si è + ripreso.Io ho smontato la copertura dell'home,ho smontato quella del lettore togliendo il cd lasciato da mia cogna,ho rimontato il tutto senzasperanza.gif ma sul display si legge x alcuni secodni HE PROTECTION.Vi ringrazio anticipatamente e buona giornata!Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse stato un Pc avrei ipotizzato la presenza di virus nel CD biggrin.gif

Sicuro che hai ricollegato tutti i connettori,flat cable ecc dopo aver liberato il CD? dry.gif

Forse HE protection vuol dire Heart Protection

Modificato: da satman54
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,ho staccato un connettore a 7 fili(nero-nero-giallo-rosso-bianco-rosso-giallo) che parte dall'alimentatore e che sullo schema inviatomi da cri 999( che ringrazio)si trova sulla pagina PCB DIAGRAM numero 5-1 MAIN con titolo Printed Circuit Board Diagram sullo zoccolo(scusatemi ma non sono del campo) ci sono i numeri da six VM-VL-GND VI-ecc.ecc.Staccando questo connettore non va + in protezione,riesco ad aprire il porta cd dal pulsantino,ed altro,diciamo che funziona (non ho collegato le casse ecc. ho acceso solo l'HOME).A questo punto non posso farci nulla se avete un suggerimento di cosa possa essere successo, vi auguro una buona serata.Grazie antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 years later...

Sera ragazzi ho un problema con Samsung DVD home cinema SYSTEM HT db120... È andata in protezione qualcuno di voi mi può aiutare.. grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...