giotto64 Posted October 16, 2011 Report Share Posted October 16, 2011 Salve a tutti e Buona domenica,ho un problema con questo hifi il quale quando premo il tasto open per far uscire i cd li fa solo girare ma al momento di uscire fa solo un rumore e non si apre.Ho cercato di smontare tutta la meccanica da sopra ma mi risulta molto complicato,qualcuno mi può aiutare???? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted October 16, 2011 Report Share Posted October 16, 2011 sicuramente sarà il solito problema della cinghia che slitta e che deve essere cambiata.Come si smonta? Dipende dall'apparecchio e a distanza non possiamo certo darti istruzioni mirate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giotto64 Posted October 20, 2011 Author Report Share Posted October 20, 2011 Grazie Riccardo gentilissimo,come sempre, dopo un pò di peripezie sono riuscito a smontarlo ...sostituito cinghia adesso tutto ok.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio712 Posted April 26, 2021 Report Share Posted April 26, 2021 il 16/10/2011 at 10:48 , giotto64 scrisse: Salve a tutti e Buona domenica,ho un problema con questo hifi il quale quando premo il tasto open per far uscire i cd li fa solo girare ma al momento di uscire fa solo un rumore e non si apre. Ho cercato di smontare tutta la meccanica da sopra ma mi risulta molto complicato,qualcuno mi può aiutare???? http://www.plcforum.it/forums2/html/emoticons/worthy.gif grazie Ciao ho visto che hai risolto,io ho un rxd500 kenwood ho cambiato la cinghia,ma non riesco a far entrare gli ingranaggi del motore con quelli del carrello!Aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted April 26, 2021 Report Share Posted April 26, 2021 è vietato accodarsi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts