Vai al contenuto
PLC Forum


Alpine Ina-n333r - Display non visualizza


mhc-4900

Messaggi consigliati

Salve, ho questa autoradio Alpine Ina-N333R, accende e funziona tutto... aparte il display che è spento e non visualizza nulla.... Qualcuno ha già avuto lo stesso problema su questa autoradio??? è il display guasto o potrebbe anche essere il flat?? che dite.. è sempre stato usato con il frontalino motorizzato in posizione obliqua... quindi puo anche essere che si sia rotto il flat data la posizione che assumeva il frontalino ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo è il display la causa.. Ho provato un frontalino dello stesso modello e questo il display si vede... quindi è escluso il flat... ed è per forza il display... Il problema è trovare il ricambio... ho guardato un po in internet ma niente :/ ... Qualcuno sa dove posso trovare il display di questo alpine?

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, il display è proprio morto... anche puntando una forte luce contro non si vede l'immagine in sottofondo.. credo proprio che sia il display partito... Ho letto in un altro forum che la stessa autoradio aveva questo difetto e hanno risolto infatti sostituendo tutto il display.. Ma non riesco a trovarlo :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco
kr1st1an88+9/11/2011, 01:02--> (kr1st1an88 @ 9/11/2011, 01:02)

Se lo hanno sostituito da qualche parte l'avranno preso.....hai provato a chiedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in vari posti... nessuno ha il ricambio... strano per una marca del genere... ho solo trovato ricambi clarion, kenwood o JVC ... nient'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...