Vai al contenuto
PLC Forum


Lettore Cd Hifi - no disc


totto 24562

Messaggi consigliati

Salve sto tentando di riparare questo combi della Sony con caricatore di 3 cd, mi e arrivato con il problema del (NO DISC) ,dopo aver fatto delle regolazione sul trimmer a ripreso a funzionare con l'inconveniente che ogni tanto la musica salta sopratutto quando arriva dalla nona traccia in sù , qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve sto tentando di riparare questo combi della Sony con caricatore di 3 cd, mi e arrivato con il problema del (NO DISC) ,dopo aver fatto delle regolazione sul trimmer a ripreso a funzionare con l'inconveniente che ogni tanto la musica salta sopratutto quando arriva dalla nona traccia in sù , qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

totto 24562+7/12/2011, 18:52--> (totto 24562 @ 7/12/2011, 18:52)

Devi sostituire l'ottica , quando si ritocca il trimmer e si mette a funzionare ti sta' a indicare il laser è alla frutta ....non dura ti ritorna sicuramente e in più salta molto facilmente .

Link al commento
Condividi su altri siti

ma prima di ritoccare l'hai pulita la lentina???

E' vero dopo ritoccato il trimmer non è certo come nuovo, ma funziona ugualmente bene, e spesso dura altrettanto, a me non è mai tornato indietro nulla a breve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
totto 24562+7/12/2011, 18:51--> (totto 24562 @ 7/12/2011, 18:51)

come fai a spostarla? La devi ricreare,ora la sposto io e cancello il doppione o lo unisco se ha avuto già risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

ok anche se oggi e festa io mi metto a lavoro a provare tutti i vostri consigli, la sostituzione del laser la faccio come ultima spiaggia, Ciao Riccardo tutto a posto? un elogio alla tua precisione del guidarci.." E meno male che il Riccardo...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
totto 24562+8/12/2011, 08:24--> (totto 24562 @ 8/12/2011, 08:24)

..che da solo gioca a biliardo... cantava il povero Gaber laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

fatte tutte le prove tranne la sostituzione della lente, ma niente,avrei intenzione di cambiare i 4 gommini di sospensione;che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
totto 24562+9/12/2011, 13:08--> (totto 24562 @ 9/12/2011, 13:08)

sostituisci la lente e lascia stare i gommini (che però non devi danneggiare smontandola)

Link al commento
Condividi su altri siti

totto 24562+15/12/2011, 23:39--> (totto 24562 @ 15/12/2011, 23:39)

Infatti è come ti avevo suggerito , regolare il trimmer non serve a nulla, ( non dura ).

Link al commento
Condividi su altri siti

sx3me+17/12/2011, 01:55--> (sx3me @ 17/12/2011, 01:55)

Giusto per non fare polemica io ho cominciato a cambiarli per lavoro quando tu sei nato ......forse ne ho visti qualcuno in più e quest'ultima riparazione ne è la conferma , poi non nego che qualcuno l'ho solo regolato anche io su apparecchi di 0 valore comunque visto il costo della maggior parte delle ottiche con la sostituzione ti pui permettere di prendere qualche euro in più e non avere ritorno . rolleyes.gif

Modificato: da giancarlotv
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...