Vai al contenuto
PLC Forum


Sony Triniton - probelma di accensione


SCIASCIA

Messaggi consigliati

:( ho un TV SONY A COLORI TRINITON MOD. kv-25fx20a, che improvvisamente ha ristretto l'immagine nella parte destra dello schermo e si è spento.

Ora non si accende più ed il lead lampeggia nel tentativo.

Cosa devo fare???

grazie

Sciascia

Modificato: da SCIASCIA
Link al commento
Condividi su altri siti


Lo stadio finale verticale può essere composto da un integrato o da transistor di potenza, che provvedono a creare la deflessione verticale. Ciao Emma ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo puoi trovare in genere nei pressi del connettore del giogo verticale ma non sempre puo' essere a contatto con una parte metallica o sottoforma di integrato avendo 4+4 piedini ciao facci sapere P.S. non posso dirti che sigla ha perche ' non ho lo schema

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Metti anche il tipo di telaio che monta.Scrivi tutto quello che leggi dietro al coperchio o sul circuito stampato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Scusate per il ritardo con cui rispondo, comunque cercherò di scannerizzare il prima possibile lo schema, per avere maggiori inidicazioni.

grazie

saluti

SCIASCIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio FE1A!Hai provato a sostituire i D536 che può essere in perdita?Quanti lampeggi effettua?Sostituisci C330 (0.1uF), zener D320 (9.1V, 0.5W)e Q574 (2SD601A).Ciao... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Grazie ROBIN ;) ,non sai che fatica sto facendo per mettere in ordine Telai-Modelli-Database.Con Sony e Philips sto impazzendo :D .

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...