Vai al contenuto
PLC Forum


Tvc Sony Mod Kvm14a - non accende


pastore

Messaggi consigliati

Salve a tutti,ieri mi e' capitato questo tvc sony,che a prima vista collegandolo alla presa di corrente andava in stand-by ma subito cominciava a pulsare e a fare un ticchettio ad ogni pulsata anche il led pulsava nel insieme.l'ho smontato e ho controllato il finale di riga e alla prova ohm risulta essere buono collegando una lampadina da 60w tra C ed E e si accende e se provo a premere un tasto il tvc sembra che vuole accennare a partire,mentre se scollego la lampadina il tvc rimane in stand-by,ho misurato la tensione ai capi della lampadina accesa ed e' 89vcc. cosa mi consigliate di fare cosa devo controllare?Aiutatemi ciao PASTORE

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma quando inserisci il finale di riga al suo posto e provi ad accenderlo, pulsa e basta? o senti un principio di innesco dell'eat? Io come primo consiglio ti direi di rifare le saldature intorno alla zona di deflessione orizzontale

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh prova a sostituirlo allora :) Io prima comunque verificherei che c'è di bello sulla base del finale di riga, tramite oscilloscopio, giusto per vedere se esiste pilotaggio oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,mentre facevo delle misure mi e' scivolato dalle mani il puntale e ho causato una scintilla senza danno pero' ad un tratto il tvc parte senza aver sostituito niente,ma sta un po acceso e va in protrezione pero' ho notato che perde at dalla ventosa vuoi vedere che e ' questa la causa?il transf costa 30.00 euro devo chiedere pure al cliente se vuole speendere i soldi... vi faccio sapere al piu' presto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Perde alta tensione?? che intendi? che scarica? Intorno alla ventosa puoi dare dello spray anti-corona, dovrebbe creare un ottimo isolamento :) P.S. ALLELUJA! Il puntale non scappa solo a meeee :)

Modificato: da Randy76
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...