Vai al contenuto
PLC Forum


Sony KW2521A - Verticale


michelevis

Messaggi consigliati

Salve , posseggo questo tvc Sony , quando lo accendo si vede una fascia sotto di circa 2 dita che poi riscaldandosi si rimette a posto.

Sapete dove intervenire?

Poi vorrei sapere si sente parlare di Service sui tvc ma il mio ha questa funione?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Sostituisci i condensatori elettrolitici che gravitano attorno al finale verticale TEA8170 anche se il responsabile potrebbe essere il solo C531 da 680uF.

Se ti trovi nella necessità di utilizzare il modo di servizio, magari dopo la sostituzione della memoria, utilizza la seguente procedura:

1. Spegnere l'apparecchio dall'interruttore di rete.

2. Premere contemporaneamente i tasti + e - che si trovano dietro lo sportello del pannello di controllo e tenerli premuti.

3. Accendere l'apparecchio dall'interruttore di rete. Sullo schermo comparirà una "S" verde che sta per "Modo di servizio".

4. Ritarare con il telecomando i valori di base relativi a luminosità, colore, bilanciamento colore, toni acuti e base.

5. Memorizzare i valori con il tasto con la figura di un rombo chiuso (tasto di memoria per la programmazione canali sul telecomando).

6. L'apparecchio ritorna al funzionamento normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Ora questo tv mi ha dato un altro problema, accendo il tv e mi fa una fascia nera sopra e sotto di circa 4 dita, e al centro si vede una linea più chiara , l'immagine e sofrapposta non regolo l'ampiezza vert., siccome non riparo + da tempo sapete se possa il tda8170 ma dubito o cond , dato che ne ho già sost qualcuno?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...