Vai al contenuto
PLC Forum


Sony KV-M2101k chass F601 t4 - solo voce


passopasso

Messaggi consigliati

Salve, il tv in oggetto, nel pigiare il tasto di accensione, non rimane in stby, ma direttamente al canale, e non visualizza niente(o meglio, una flebile immagine verde) e comunque si sente la voce.Il led si fa verde, al cambio canali mi da un' impulso rosso, cosi' come subito dopo l' accensione.

Ho fatto una ripassata alle saldature in precedenza, ed ho trovato un paio proprio fatte con i piedi sotto l' alimentatore, ripassate, la tv funzionava, ma c'erano delle linee, tipo riprendere il monitor del pc con una telecamera.La smonto per regolare screen e focus..... e mi rimane impallata come spiegato prima.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se riprendo il monitor del pc con una telecamera vedo che il verticale sgancia perchè la telecamera ha una frequenza di scomposizione dell'immagine superiore rispetto al monitor

ma al tv in questione sgancia il verticale???? Non ho capito bene il difetto blink.gifunsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e' quello che accadeva dopo aver ripassato le saldature(prima non si accendeva, andava in protezione, due led lampeggianti, niente audio).

Poi mi e' venuta la balzana idea di aggiustare lo screen e il focus sperando di sistemare la cosa,ma nel solo aprirla.... schermo verde molto scuro, ma comunque audio. wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

controllati le saldature sul modulo RGB e i relativi cavi FLAT che collegano il modulo RGB al telaio;

i sony sono delle stufe; ti consiglio anche di ripassarti la zona EAT e alimentatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...