Vai al contenuto
PLC Forum


tel AE1C (kvm2531a) - nessun segno di vita


gozzil

Messaggi consigliati

. tv spento, led spento alim. spento. ho sostituito il tea 2260 con il tea2261, e ho controllato i componenti attorno al primario ma tutto sembra ok. Non riesco a far partire l' alimetazione, misurando ai capi del pin 15 e 16 del tea 2261 la tensione fluttua tra i 8,5 e i 9,8v.

Ho sostituito il cond di filtro ma niente. Ora vorrei sapere se per partire ha bisogno di un segnale provveniene dal tea 2228 oppure almeno un istante anche senza questo segnale deve partire. non so' più che fare ora proverò i componenti sul lato secondario dell alimentatore ma mi trovo in difficoltà perchè non conosco il funzion di questo swic. qualche buona anima ha gia riscontrato questo problema o mi può dare suggerimenti.. un piccolo particolare se metto la sonda dell' oscill sull' emettitore del finale dell' alimentaz mi salta il salvavita. è normale. perche mi fluttua la tensione di alimentazione del tea 2261? ma soprattutto deve andare in stand bay anche senza in segnala sul pin 2?

Link al commento
Condividi su altri siti


i conedensatori li ho tutti cambiati......e ho provato tutto cio che è dal lato primario.

per i corti sul sec sto vedendo ma mi sembra strano che neanche tenti di partire

aiutoooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripassa le saldature intorno all'IC604 e sul doppio diodo D612!Immagino che tu abbia sostituito C617 (100uF), C607, C608,C611,C605 (220uF) e D609?E C615 (1500µF/25V), generatore della tensione di 15V?Controlla 522 (100Kohm).Se isoli il finale di riga si presenta la +B? blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...