Vai al contenuto
PLC Forum


11 lampeggi kv28hx15e


ekelon

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti, tempo fa chiesi delucidazioni su questo errore (11 lampeggi).

Ad oggi, il mio tv, è rientrato per la terza volta in assistenza, per lo stesso difetto. Il centro assistenza la prima volta ha cambiato (icta78m08s), ma dopo qualche mese il difetto (11 lampeggi si è ripresentato.

La seconda volta sempre il centro assistenza ha sostituito ((ic tda9394) ma il televisore mi ha fatto sempre lo stesso problema, con una piccola novità, cioè quando riaccendevo il televisore, in alcuni casi, vedevo il video ma non si sentiva l'audio e quindi ero costretto a spegnere e riaccendere.

Ora per la terza volta il televisore comprato a dicembre del 2005 è in assistenza da 40 giorni solari.

Che delusione, il centro assistenza mi ha riferito che da loro il difetto non si è presentato, e quindi non possono fare nulla.

premesso che non sono pazzo che mi invento i difetti, premesso anche che non mi piace rimanere per piu tempo senza televisore, e premesso il fatto che nelle precedenti bolle è evidenziato il cambio di quei componenti su citati, vi chiedo se è giusto che io debba rimanere più di un mese senza televisore, l'ultima volta, e comunque in un anno 3 volte in assistenza. Possibile che sony, riscontrando lo stesso difetto cioè tre bolle (note di servizio) non abbia ancora deciso la sostituzione del telaio?

Possibile che il problema possa essere il mio impianto elettrico?

Mi date qualche notizia, o qualche esperienza personale perfavore? grazie

Modificato: da ekelon
Link al commento
Condividi su altri siti


ti consiglierei di srivere 2 righe alla sony con tono incazzato allegandoci i fogli di lavoro e vedi cosa ti rispondono . in un anno avendo avute 3 riparazioni la whirlpool mi ha sostituito la lavatrice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao petra , purtroppo ho contattato sony telefonicamente, senza avere nessun risultato. Dopo essermi consigliato con il mio avvocato, lunedi partira una bella azione legale nei confronti di questi signori.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...