Vai al contenuto
PLC Forum


aiuto - sony kv29c5a


krasna

Messaggi consigliati

Sono un nuovo utente, pregherei a tutti quelli che hanno + esperienza di me di aiutarmi perchè non riesco a capirci nulla.

il problema è dato da un tv sony: acceso con filo antenna al suo posto,ricezione canali ottima,ma non riesco a memorizare la voce, cioe si sente un fruscio di fondo come se non fosse inserita il cavo antenna.Come posso risolvere la Questo.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, in av hai lo stesso problema o va bene? prova a collegare un altro tv dalla scart e controlla se nel tv funzionante se hai il video e l'audio... ciao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Stefano per il ocnsiglio. Adesso co sa dovrei fare :cambiare il pezzo dove si inserisce il cavo dell'antenna, o c'è qualche altra soluzione?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai risposto alla domanda sulla prova della scart, comunque fai come ti ha suggerito fulviopersiano e poi fai la prova della scart... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, adesso vedo i programmi passando attraverso il videoregistra... , quando torno sul tv rifà lo stesso problema.Il menù della tele se lo tieni presente ha 1(l'audio ,il colore,le casse ecc)..2(La rotezione del qdr.,la ricerca, la memo.e ancora un segno che non capisco) e il tutto solo dal telecomando, cosa posso fare, non ho il manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se provi a registrare su una cassetta audio e video come sono? si vede e si sente oppure si vede e si sente sempre il fruscio anche sulla cassetta registrata? comunque prova a ritoccare leggermente il filtro trappola per l'audio nel tuner... leggermente mi raccomando

Link al commento
Condividi su altri siti

con la cassetta si vede e sente bene. Il fatto della (trappola) non capisco,scusa non so nemmeno da dove cominciare.

grazie per la tua pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...