Vai al contenuto
PLC Forum


Sony KV-29LS30E - Salta sempre il finale BU2515DX


elettro1

Messaggi consigliati

Buon giorno sono nuovo del sito,

ho un sony kv-29ls30e che non si accendeva e mi lampeggiava sempre il led (lampeggi alternati di tre/quattro volte) facendo dei controlli ho travato il finale di riga BU2515DX in corto da tutti e tre i contatti, l'ho sostituito con un BU2520DX (un equivalente) ed ho sostituito anche i condensatori blu corrispondenti al finale di riga, ma mi ritorna a saltare. Volevo chiedere se era il caso di sospettare del trasformatore di riga, ho vi è qualche altra soluzione da adottare?

volevo chiedere anche se qualcuno avesse lo schema di questo televisore.

Grazie della collaborazione a presto wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno sono nuovo del sito,

ho un sony kv-29ls30e che non si accendeva e mi lampeggiava sempre il led (lampeggi alternati di tre/quattro volte) facendo dei controlli ho travato il finale di riga BU2515DX in corto da tutti e tre i contatti, l'ho sostituito con un BU2520DX (un equivalente) ed ho sostituito anche i condensatori blu corrispondenti al finale di riga, ma mi ritorna a saltare. Volevo chiedere se era il caso di sospettare del trasformatore di riga, ho vi è qualche altra soluzione da adottare?

volevo chiedere anche se qualcuno avesse lo schema di questo televisore.

Grazie della collaborazione a presto wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Fai la modifica che trovi nella sezione del Forum UP/DOWNLOAD files, nella cartella TVC; ecc...e poi in quella Sony.

Attento percè ti conviene comprare il Kit originale, comprendente tra l'altro, anche il BU 2515 DX.
La trovi da ********* e specifica, quando la chiedi, che il Tvc è un 29 ".

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2520 non è corrispondente del 2515 - è simile ma non uguale il 2515 si può sostituire col 2SC 4125 - 4531 - 4878 - oppure col BUH non ricordo quale.