Vai al contenuto
PLC Forum


chiarimenti sulla modiffica sony del bu 2515dx


christianxxx

Messaggi consigliati

egreggi colleghi, ho in riparazione un tvc sony , è ho trovato il finale di riga ( bu 2515dx ) in corto,lo sostituito con il bu 2520dx è ho eseguito la modiffica,anche se scritta in tedesco, vi descrivo in breve come lo eseguita per sapere se lo fatta giusta: ho inserito una resistenza da 10hom 2w ( la r 550 che mancava nel telaio ) , poi ho eliminato il ponticello che c'èra nella r 549, è ho inserito una resistenza da 0.47 hom e basta.

nella modiffica scritta in tedesco fa un rifferimento sul condensatore c 542, cosa devo fare ?

comunque la tv parte , ma dopo 10 min il finale diventa troppo caldo, è dovuto perche ho messo il bu 2520dx, o per un errore nella modiffica. grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Accidenti volevo inserire la modifica, ma ho terminato il credito, leggermente diversa da quella che c'è nell'archivio in lingua tedesca, la mia è in inglese, ma con qualche differenza, personalmente l'ho potuta testare diverse volte in modo positivo, e in special modo se si può utilizzare il BU2515DX-127 ( il suffisso 127 lo trovate solo in CAT Sony, o alla Aswo) costa qualcosa ma si và sul sicuro.

Se vuoi contattami in privato che te la mando.

By 1963 Gianpaolo

Modificato: da 1963
Link al commento
Condividi su altri siti

il condensatore va controllato per corretto montaggio. al cat sony puoi prendere il kit (transistor + le due resistenze). hai rispettato i wattaggi delle resistenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...