Vai al contenuto
PLC Forum


11 lampeggi sony kv 29l s30e - si è spento all'improvviso


ecchittemanna

Messaggi consigliati

salve a tutti, sono neofita del sito ma sono rimasto meravigliato nella sua completezza di argomenti!

io ho un piccolo ( speriamo problema ) sabato scorso, mentre guardavo la tv, sony kv 29l s30 si è spenta all'improvviso ed il led ha cominciato a lampeggiare regolarmente per 11 volte consecutive; da esperienze passate con altri tv sony, sò che a vari lampeggi corrispondono problemi diversi.....premetto che la tv è relativamente giovane perchè acquistata nel 2004 nuova, ed ha sempre funzionato collegata ad un regolatore di tensione.

sapreste darmi una mano? grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Elvezio Franco

Peccato che il link di Luigi non funzioni piu'.

In ogni caso cerca fra le discussioni del forum relative a Sony.

Cioe'?...uno stabilizzatore di rete?

Che telaio monta?

Se hi visto bene dovrebbe essere il FE-2

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi correggo, uno stabilizzatore di rete. ora guardo bene il telaio, per quanto riguarda sul cerca, ho provato ma non mi sembra di aver visto degli 11 lampeggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

11 flash = Jungle controller 8 V

Controlla per ora, il transistor finale di riga, che non sia in corto.

Se lo fosse, al 90 % hai anche il trafo Eat, che puoi sostituire con un HR 8579.

Non sostituire solo il finale di riga, perchè ti risalterebbe.

Di solito su questo telaio, il trafo si porta dietro anche il processore TDA 9394H , se va bene.

Auguriamoci che "basti" Eat e finale di riga.

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, per i componenti, ma perdonate la mia stoltezza, devo aprire ancora la tv, dove posso avere la conferma che si tratti del telaio fe -2?

il transistor finale di riga ed il trafo eat che numerazione riportano sullo stampato?