Vai al contenuto
PLC Forum


guasto - sony kv c2551a


bigciccio

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

ho un tvc sony kv c2551a guasto.

ho trovato il tvc con la classica riga verticale, ho sostituito l'ic 8170, la res di alimentazione dell'ic e i vari condensantori verticale, risolto il prob trovo una bella sorpresa...

un'altro guasto che non saprei bene identificare, cerchero' di spiegarlo come meglio posso: audio presente immagine presente (quasi sempre in bn) e l'oscillatore che sembra un po' impazzito infatti il difetto è come se sgancisse l'orizzontale ma di fatto l'immagine è presente....spero di avermi spiegato bene.

p.s. il televideo va bene mentre dalla scart il prob c'è...

ditemi cosa potrei controllare per favore e se qualcuno puo' passarmi lo schema lo rigrazio molto.

ciao :-(

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti!

ho un tvc sony kv c2551a guasto.

ho trovato il tvc con la classica riga verticale, ho sostituito l'ic 8170, la res di alimentazione dell'ic e i vari condensantori verticale, risolto il prob trovo una bella sorpresa...

un'altro guasto che non saprei bene identificare, cerchero' di spiegarlo come meglio posso: audio presente immagine presente (quasi sempre in bn) e l'oscillatore che sembra un po' impazzito infatti il difetto è come se sganciasse l'orizzontale ma di fatto l'immagine è presente....spero di essermi spiegato bene.

p.s. il televideo va bene mentre dalla scart il prob c'è...

ditemi cosa potrei controllare per favore e se qualcuno puo' passarmi lo schema lo rigrazio molto.

ciao :-(

ho riscritto il messaggio perchè anzichè scrivere essermi ho scritto avermi hihihi capita!!! infatti avermi è un insieme di essermi e avervi ...bah lasciamo perdere ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo schema dovrebbe essere nella sezione up/download del forum. cerca il telaio AE1C ma per accedere devi rifare l'iscrizione altrimenti non ti fa scaricare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto la registrazione nella sez up/download ma niente non l'ho trovato, sono poi andato nella sezione schemari ma mi richiede un'altra registrazione ma non so come fare .....

se potete datemi un aiuto

ciao :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggi una delle ultime discussioni di questi giorni troverai il link per lo schema che ti serve. la discussione è quella di porcellinodindia.

Modificato: da mistertv
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo svariati tentativi ho scaricato lo schema e lo ho inserito nella sezione download.

Vista la dimensione ho frazionato il file.

Spero di essere stato utile tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per favore sto cavolo di schema si scarica ma lo zip non lo apre l'archivio ha dei prob per favore me lo postate lo schema o dove posso scaricarlo??

grazieee ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...