Vai al contenuto
PLC Forum


brucia il finale di riga dopo 20 secondi - sony kv29fx20a


van12

Messaggi consigliati

ciao,ho questo tv che ha il problema di guastare il bu2515dx dopo pochi secondi dalla sostituzione,ovviamente ho sostituito per prova i condensatori al collettore ,controllato la tensione di riga e pilotaggio che sono corrette .

Per il tr riga non credo sia difettoso in quanto nei secondi di regolare funzionamento il quardo è regolare in ampiezza e definizione,avete cortesemente qualche suggerimento su questo telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti


raga05+18/03/2008, 09:52--> (raga05 @ 18/03/2008, 09:52)

(mi sa che ho errato a postare nella sezione giusta ),comunque ho risolto o almeno spero.

ho inserito con collegamento volante un bu208a avendo questo una potenza di dissipazione molto maggiore per avere il tempo di effettuare qualche misura a caldo ,il picco in uscita al collettore appare nella parte bassa sinistra deformato ,da qui una nuova sostituzione a tappeto di altri componenti.

son stati sostituiti i seguenti:

c544

c545

c555

c547

adesso quale sia stato il componente esatto responsabile di tutto non lo so ma importante aver risolto il tutto.

al posto del bu2515dx ho inserito un bu508d philips,adesso è quasi unora che sta funzionando regolarmente, rimane quindi il dubbio solo del finale inserito in caso poi provvedero' in qualche modo a reperire l'originale ciao a tutti

Modificato: da raga05
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...