Vai al contenuto
PLC Forum


BE3B - Spento


Ecciua

Messaggi consigliati

Salve a tutti sono nuono di questo forum,sono un collega riparatore della provincia di Napoli (Ischia)e spero di poter scambiare le mie esperienze con voi.

Vi scrivo perchè ho lo stesso problema che qualche mese fà NINJA ha risolto cioè tutte le tensioni sul secondario sono ho ma il tv dopo che si è staccato il relè dello smagnetizzatore rimane con il led dello st-by acceso se si tenta di farlo partire con il telecomando niente dopo un secondo di nuovo il led acceso.

Ringrazio chiunque possa darmi un aiuto su questo telaio. rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Ecciua, io non molto tempo fa avevo lo stesso problema sullo stesso telaio e il problema risiedeva sullo stadio verticale. Ho risolto sostituendo il finale verticale.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Andre89 ma per prova ho sostituito sia il finale verticale STV9379 che il gruppo rf perchè montava uno di quei gruppi spagnoli che spesso danno i numeri ma purtroppo niente. blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che possiamo andare a ricercare i vecchi post. o ti accodi a quello o riposta modello, telaio, difetto e quant'altro. vedrai l'aiuto non mancherà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti se ho sbagliato qualcosa,ma siccome non capisco casa non è che per piacere mistertv mi spiga cosa ho sbagliato in modo da correggere e non rifare lo stesso errore.

Grazie unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dire che se fai riferimento ad un post aperto da un altro utente non puoi sperare che si vada a cercarlo, o ti accodi alla sua discussione o ne apri una tua (consigliabile) specificando il difetto e le misure eventualmente effettuate. ti suggerisco di controllare sulla scheda A le saldature degli integrati smd e sospettare dell'IC602 SE135.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...