Vai al contenuto
PLC Forum


KV 28 FX 65 E - 4 lampeggi


mario.f

Messaggi consigliati


sullo stampato il finale verticale lo identifichi nella posizione IC6700. controlla anche le resistenze che lo alimentano R6834 ed R6835 per eventuali interruzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mistertv . ho sostituito il finale. ho individuato la r6835 l'834 non la trovo. ho provato ad alimentare la tv. adesso non da piu' segno di accensione . provo a sostituire la resistenza r6835. devo cercare l'altra.sperando che non sia successo un danno ad alimentare .

wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sostituendo il finale verticale al massimo avrebbe dovuto rifarti i 4 lampeggi e non piantare l'alimentatore che non ha a che vedere con il lavoro che hai fatto. sei sicuro di non aver staccato qualche connettore per agevolare il lavoro e di averlo riattaccato nel posto sbagliato? nel caso fosse tutto ok controlla le tensioni erogate dall'alimentatore per vedere se ci sono anomalie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , prima di staccare i connettori ho segnato tutto. e' un mistero che non funziona.l'alimentazione 220volt entra in scheda.controll il secondario. se non riesco rinucio. lo porto alla sony.vediamo un po. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei fermato ai 220Vac? potevi controllare sul grosso condsensatore filtro di rete almeno la presenza dei 300Vdc, magari per un caso si è interrotto il fusibile di cui non fai ceni di controllo. poi controlla eventualmente i secondari con particolare riferimento alla tensione di batteria 135V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...