Ivo Penna Inserito: 30 gennaio 2011 Segnala Inserito: 30 gennaio 2011 Salve a tutti:Ho un SONY KV-29f30E che che non funziona.Inserita la spina di alimentazione il led lampeggia 2 volte, una pausa di circa 3-4 secondi poi nuovamente due lampeggi.potete darmi un consiglio per risolvere il problema? Ivo
mistertv Inserita: 30 gennaio 2011 Segnala Inserita: 30 gennaio 2011 che competenze hai? il danno è elevato e dovrai probabilmente sostituire tra le altre cose anche un integrato a montaggio superficiale a 64 pin per cui ti occorre anche una attrezzatura adeguata e non il saldatore da supermercato.
Ivo Penna Inserita: 1 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2011 Ho tutta la strumentazione neccessaria.per quanto riguarda la preparazione tecnica è un pò arruginita però credo di non avere grossi problemi riguardo le salddature.come posso procedere per la riparazione? grazie Ivo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2011 Segnala Inserita: 1 febbraio 2011 se usi la funzione" cerca" questo tuo problema è stato ampiamente trattato in sezione Sony.Forse si tratta del trafo eat e finale di riga e con molta probabilità anche il processore video.Intanto controlla il finale di rigaSi dovrebbe trattare del famigerato telaio FE2
mistertv Inserita: 2 febbraio 2011 Segnala Inserita: 2 febbraio 2011 esatto anche se nel modello indicato dovrebbe mancare la lettera x dopo la f.in genere per il danno a cui si riferisce riccardo il codice dei lampeggi sarebbe 11, quindi incrocia le dita.il codice 2 indica che è attivo il circuito di protezione da sovracorrenti, in genere però potresti trovare oltre ad un corto del finale di riga o di scansione verticale, la R618 (270K) aperta. controlla anche R518 (2K7) sotto il trafo eat ed il trafo stesso.
Messaggi consigliati