Vai al contenuto
PLC Forum


Sony (lcd) Kdl-32s2530 - si spegne


vannig

Messaggi consigliati

IL Tv in questione, presenta un difetto alquanto bizzarro...se sono in modalità AV, lo schermo resta acceso per qualche secondo poi si spegne, per riaccendersi subito dopo, ripetendo sempre lo stesso problema....in modalità TV, il piu delle volte appare lo schermo con dei puntini piccoli verdi, oppure delle righine sottilissime colorate orizzontali. ma niente immagine e suono....se commuto le varie posizioni ext, ogni tanto capita che il TV si avvia e funziona tutto regolarmente, fino a che rispegnendo e riaccendendo,il guasto si ripresenta...ho provato a riscaldare gli elettrolitici sull'alimentatore, ma non cambia nulla....chi mi può dare qualche consiglio in merito?...grazie anticipatamente a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 month later...

ciao..credo di avere lo stesso problema, ma su un 26 pollici...

il mio praticamente diventa buio,in contemporanea sparisce anche l'audio, ma il led

resta verde, scattano i rele'.. poi torna a funzionare qualche secondo e poi rifa' il difetto.. io credo che il problema sia sulla scheda di alimentazione posta sopra a quella inverter.. tu hai risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso a un problema della scheda del digitale terrestre, da sostituire o da aggiornare.....è quel modulino dove si infila la smarcam

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 1 year later...
  • 3 years later...

Salve a tutti . Mi chiamo ivano, sono di napoli mi diletto con l'elettronica da sempre.

Intervengo in questa vecchia discussione, in quanto mi sono imbattuto in questo difetto, ed ho risolto il problema semplicemente facendo un reset totale dell'apparecchio.

Però la difficolta era quella di tenere accesa la tv a lungo per poter accedere alla funzione , ho risolto digitando all'accensione del tv ripetutamente i tasti dalla tastiera superio freneticamente , dopo qualche secondo l'apparecchio è rimasto acceso , dandomi dunque la possibilita di fare tutte le manovre dovute.

Grazie a voi è buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...