Vai al contenuto
PLC Forum


Sony Lcd Kdl-40u2000 - spento, lampeggia led


danilo_rm

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti .ho un tv sony lcd sony modello KDL-40U2000 quando provo ad accenderlo si accende il led verde e si sente il relè che prova a partire ma lo schermo rimane comq nero e mi da 4 lampeggi del led rosso poi lasciandolo acceso continua a dare 4 lampeggi in sequenza (4 poi fa una pausa e ricomincia con i 4 ...)volevo sapere se esiste un manuale di codici di errore se di solito lo danno insieme al tv oppure bisgona provare a scaricarlo sulla rete..un saluto a tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti


potrei sapere dove trovare loschema di questo tv lcd sony kdl-40u2000??qui sul forum so che ci sono dei dowload di schemari dove posso trovarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti avrei bisogno dello schema del tv lcd sony sopracitato, qualcuno lo ha ?o sa dove posso trovarlo??altrimenti mi basta anche lo schema dell inverter che monta che è un kls400w2

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
eccolo, premi get manual,non aprire però altre discussioni per lo stesso apparecchio.Adesso sono riunite wink.gif Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto riccardo ma non ho avuto bisogno alla fine dello schema, xhe (=perchè) girando per il forum, ho notato che i sony lcd presentavano spesso il difetto che ho scritto sopra e ho risolto sostituendo il fusibile in smd f003 come è successo in altre casistiche il problema era quello .vorrei sapere se devo postare il guasto risolto in qualche sezione particolare del forum cosi da essere di aiuto agli altri amici un saluto

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

danilo_rm+30/04/2011, 11:08--> (danilo_rm @ 30/04/2011, 11:08)

Certo che lo devi postare.

Vai qui, in Guasti TV Risolti e, aprendo una nuova discussione, elenchi lo svolgimento della riparazione, dal difetto iniziale, alla ricerca del guasto fino ad arrivare all'elenco degli eventuali componenti sostituiti, elencando, per favore, i loro valori e relative posizioni serigrafiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...