Vai al contenuto
PLC Forum


Sony Kv-32fq70e Tre Lampeggi Rossi - il led lampeggia tre volte in rosso


danilo_rm

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti il sony trinitron KV-32FQ70E a tubo catodico non si accende e il led rosso lampeggia tre volte, volevo sapere a che codice di errore corrispondono i tre lampeggi continui o magari anche se sapete dirmi dove trovare i codici di errore dei sony grazie a tutti dell'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie riccardo ho trovato nella sezione download di questo forum i codici di errori per i soni ma sembra sia una tabella generale ,pensate che va bene lo stesso?o devo cercare quella per il modello specifico del mio tv?comq (=comunque) mi dice questo sui tre lampeggi rossi

"THREE Blinks---B+ over voltage protection (OVP), unit goes to the standby

mode then displays the 3 blink fault. This is also a problem in the power

supply circuit, check T603 and R672."

Ci dovrebbe essere una resistenza e un altro componente da cambiare sull alimentatore?qualcuno può darmi un sito o link per scaricare lo schema del tv?grazie

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio Serra

Il tuo televisore ha il telaio AE6B/Sony, tre lampeggi, spento, controllare R8833 e IC7350 TDA6111QN4 sulla basetta del cinescopio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

danilo_rm+26/05/2011, 16:34--> (danilo_rm @ 26/05/2011, 16:34)

Lo trovi all'iinterno del Forum, nella sezione download files, Sony - telaio AE6B.

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno a tutti ho risolto il problema sostituendo uno dei deu finali orizzontali completamente in corto il transistor in qustione è un 2sc5696 che era completamente in corto comunque volevo precisare che i lampeggi del led rosso quando accendevo il tv dal pulsante sulla televisione erano due solo dopo aver acceso col telecomando (senza che il tv partiva comunque)diventavano tre

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...