Vai al contenuto
PLC Forum


Tvc Sony Kv32 Trinitron 100hz - mancata accensione


it9pit

Messaggi consigliati

Telaio chassis: SCC-K43G-A, praticamente dopo aver premuto il tasto di accensione non passa alla fase di stby (led rosso spento) effettuati i controlli di routin tutto ok (fusibili alimentaziojne etc.) sulla scheda di alimentazione è stato sostituito il TRF di STBY T-603 ma continua a permanere la stessa avaria ... spero che qualcuno di voi abbia risolto la stessa problematica e mi possa dare un aiuto sempre grato della collaborazione aspetto qualche dritta...

Link al commento
Condividi su altri siti


sony kv-25c3

ciao funziona il telecomando ????

per prima cosa stacca l' rx dal modulo ,per la seconda cosa se il tv lo spegni dal telecomando parte in stand by seno' no, poi un altra cosa ,spesso su questo tvc che ha le schede accopiate ,ha difettare e lo zoccolo delle schede ,che si dissalda sotto lato circuito ,ma non hai specificato se il tvc parte e si vede ????

ciao fammi sapere rolleyes.gif

Modificato: da il mago
Link al commento
Condividi su altri siti

il telecomando funziona perfettamente ... lo zoccolo è perfettamente saldato ... praticamente il televisore è morto ed è stato già cambiato il trasformatore di stdby che era gonfio come da mio precedente.- spero di esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande

Ciao, non mi è mai capitato di vedere un trasformatore gonfio.. Tale sostituzione è stata sicuramente inutile, bisognerebbe verificare se il processore da l'impulso di accensione e poi torna in stand-by o meno e controllare che non ci siano sovraccarichi sulla linea dei 150 volt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho disabilitato la protezione, dissaldando il fotoaccoppiatore su linea protezione dell'alimentatore, a questo punto accendendo il televisore ho verificato un surriscaldamento del finale audio con la conseguente assenza di suono. Sostituito, il Tv ha ripreso il suo normale funzionamento ... a questo punto tutto quello che ho fatto sulla scheda alimentazione non è servito a niente .... vi ringrazio per la collaborazione e spero che queste indicazioni siano utili per altri utenti ciao ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
it9pit+24/08/2011, 08:27--> (it9pit @ 24/08/2011, 08:27)

specialmente se riporti la soluzione in guasti risolti wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...