Vai al contenuto
PLC Forum


Sony Kdl40u2000 - led verde lampeggiante


lupo68

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti , sono un nuovo utente di questo importante sito.

Ho sotto mano un lcd sony kdl40u2000 che appena inserisco la spina in corrente si accende il led verde e dopo un secondo si spegne e riaccende all'infinito,con lo schermo che fa finta di accendersi,ho letto sul forum per i led rossi i vari problemi annessi ma con il led verde niente, chiedo cosa sta a significare ,grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti


si ciao, veramente si accende per 3 o 4 secondi poi si spegne per 1 secondo e cosi via senza fare pause diverse , e nei 3 o 4 secondi si riesce anche a leggere la scritta wide , risp energ. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Probabile inverter guasto e TV in protezione, pero' chiaramente potrebbe anche essere un problema di alimentazione, dovresti togliere lo schienale e cominciare a controllare le tensioni in uscita dell'alimentatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

si , salve le tensione 18v per l'inverter e le altre ci sono nessun condensatore gonfio e nessuna resistenza di protezione saltata , ricordo che sono dei lampeggi fatti dal led verde accensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

controllato inverter microfusibili buoni, la cosa è strana la prima volta lo schermo si illuminava insieme al led verde ma non si riusciva a vedere niente , adesso senza far niente si riesce a leggere osd per poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,buonasera sono ancora alle prese col il tv in quetione, chiedo perchè quando lo lascio in stand by non mi si accende la luce rossa ? e poi quando insersco la presa mi parte in on e con il solito problema, cosa mi consigliate grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...