Vai al contenuto
PLC Forum


samsung retroproiezione - immagine sdoppiata


toniotop

Messaggi consigliati

Salve il mio tv è esattamente (sp43t8hpx) da diversi giorni vedo sdoppiato ho provato a fare l'auto focus ma niente il problema persiste quindi mi sono recato al centro assistenza samsung.

Loro mi hanno detto che è la scheda di convergenza e forse anche altro chiedendomi per la prima 150-160 euro per la seconda che non ricordo altri 150 in più dovrei portare io il tv da loro.

Qualcno può darmi dei consigli sul d'afarsi.

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


pianeta_marte

Che risposta vuoi ? Certo che non è un tv crt , ma retroproiezione, problema o hardware, modulo di convergenza, o anche software.

comunque rasegnati non puoi fare nulla, almeno che tu non sei un tecnico, molto spesso i centri assistenza hanno grossi problemi nel riparare i tv a retroproiezione, comunque portalo in assistenza loro ti garantiranno la riparazione,

o comprati un lcd 42 " , è hai un prodotto nuovo con 2 anni di garanzia thumb_yello.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x la risposta ma buttare una tv come questa e come nuova e l'unico difetto e solo quello mansionato prima mi sembra assurdo.

comunque ero in cerca di una risposta piu dettagliata magari di qualcuno che avesse avuto il mio stesso problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...