Vai al contenuto
PLC Forum


Ws32z316v - video poco luminoso


giurgin

Messaggi consigliati

questo slimfit mi è stato portato perchè appunto l'immagine è brutta e per la precisione è scarsa di contrasto e i colori sono verdastri.

penserei al cinescopio se non fosse che il cliente mi dice che tutto è successo dopo un temporale.....

io un fulmine che fa venire i colori così brutti proprio non l'ho mai visto a meno che si sia cancellato qualche dato sulla eeprom...o no??

voi che ne dite?? vi è mai capitato qualcosa del genere?? e se attaccassi il rigeneratore al tubo? non l'ho mai fatto con uno slimfit...non vorrei peggiorare!!

per il resto il tv è perfetto anche se il cliente lamentava anche il fatto che il tv si spegneva ma da me non lo fa.

accetto qualsiasi suggerimento....grazie!!

dimenticavo!!!!

ho provato a smagnetizzarlo ma non è cambiato niente.... mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


il fulmine potrebbe aver danneggiato il finale video o qualche semiconduttore del circuito RGB.Non mi azzerderei a rigenerare il tubo,per ora.

Sempre che il cliente abbia detto la verità..

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire la verità qulche dubbio sull rgb ce l'ho avuto ma dopo avere provato le tensioni che sono regolari mi sono fermato.

c'è uno strano integrato però sullo zoccolo che non so cosa sia...è raffreddato da un radiatore e non ha un vero e proprio contenitore..sembra tuttuno con il radiatore stesso e riesco a malapena a leggere stk396-130...

su internet ho trovato che è un amplificatore di messa a fuoco...e quindi lo escluderei visto che almeno quella è perfetta...

bah!! non so dove sbattere la testa!! wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...