Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung 32" Slim Fit Che Lampeggia


mcgaiver

Messaggi consigliati

Salve a tutti, c'è un tipo che vuole vendermi un televisore 32 pollici schermo piatto a tubo catodico (serie WS se non ricordo male) di quelli però sottili,con HDReady, digitale terrestre integrato, che ha questo problemuccio.

Quando si aumenta il contrasto dal trasformatore di riga per rendere la visibilità accettabile comincia a scaricare sulla scheda attaccata al cinescopio e lo schermo lampeggia.

Praticamente si sente una piccola scarica secca intermittente. Quando si abbassa il contrasto rendendo più scura l'immagina non lo fà più.

Cha diavolaccio può essere?

Secondo voi è giusto pagarla 90 euro questa porcheria? Non vorrei che non si può aggiustare.

P.S. Chi me la dovrebbe vendere è un radiotecnico che la presa dall'assistenza samsung che non vuole perdere tempo essendo un televisore che stà cominciando già da un bel pò ad essere fuori mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Perchè dovresti acquistare un TV da un radiotecnico che ha dei problemi? Non è capace di eliminarli? o sono eliminabili solo con una grande spesa?

Se proprio ti interessa quel TV compralo in assenza di difetti e fatti dare una garanzia (per iscritto) visto come vanno le cose.

Riguardo al prezzo se il TV è perfettamente funzionante potrebbe andare bene ( salvo tirare sul prezzo per togliere qualche Euro)

Modificato: da carlovittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica lui se l'è fatto dare dall'assistenza samsung che gli l'ha venduto a non sò quale prezzo. L'assistenza l'ha permutato in sostituzione di un lcd ad un cliente.

Pare però che gliel'hanno venduto a molto meno di 100 euro. L'assistenza per il da fare che ha, non ha voluto ripararlo per il semplice fatto che i CRT oramai sono morti nel mercato odierno. Quindi non l'hanno nemmeno smontato.

Il problema è il radiotecnico, non sà ripararlo e forse l'assistenza è in grado di farlo secondo lui.

Però il fatto è che lui sicuramente vuole mangiare su questo pacco che gli hanno rifilato.

Credo che voglia prendermi in giro stò st******, visto che dice che l'assistenza glielo ha dato in prestito per vedere se lo riparava. Ho chiamato il responsabile dell'assistenza, ma dice che gliel'ha già venduto e non ricorda a quanto.

Quindi sarà pure un bellissimo tv, ma 90 euro è una truffa secondo me. Considerando che non sò quale sia il problema e non mi và di portarlo di nuovo all'assistenza facendo mangiare di nuovo loro.

Se non altro questo st**** è il marito di mia cugina, sulla carta però...

Signori miei voi non lo sputavate in faccia considerando che 3 anni fà gli portai un tv 14" philips a cui cambiò il trasformatore eat, poi il tv dopo 1 ora di funzionamento ha smesso di funzionare e riportandolo indietro mi diceva che non poteva perdere tempo considerando che la spesa era stata esigua, ossia 20 euro, per la riparazione. Tutt'ora ha le mie 20 euro e dice sempre che mi deve una tv quando qualcuno la butta chiaramente.

E per di più ha lavorato in nero per 30 anni sotto casa sua.

Come non dire che quelli in famiglia sono i primi. Mannaccia che son nato in questa famiglia di m***a

Scusate lo sfogo e l'Off Topic.

comunque ho notato che questo medesimo tv viene venduto on line usato per 200 euro e più.

Mi piacerebbe averlo visto che gli lcd non mi piacciono.

Che ne dite di questo

http://cgi.ebay.it/__Televisori_TV-CRT-SAM...id=p3286.c0.m14

L'ho contattato e dice che ne ha venduto uno uguale per 250 euro. Io dico invece che è lo stesso.

come fà a trovarsi due uguali rotti allo stesso modo?

Però avrà preso una botta di quelle bestiali questa tv.

**assolutamente fuori luogo il turpiloquio, qualunque ne posssa essere l'origine!!!!**

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Con una botta simile si sarà danneggiato il cinescopio biggrin.gif

Lascia perdere gli acquisti a scatola chiusa su ebay, se cerchi un tv usato rivolgiti a qualche tecnico serio che possa darti un minimo di garanzia su quello che acquisti wink.gif

Rotto per rotto un TV come ti è stato proposto da quel radiotecnico, lo puoi trovare pure in discarica a gratis rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Fulvio Persano

Ciao.

Come già sottolineato dall'altro moderatore (l'amico Livio Migliaresi), limitati a discutere seguendo un carattere prettamente tecnico, evitando commenti che nulla hanno a che fare con lo spirito tecnico del Forum.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...