Vai al contenuto
PLC Forum


Tvc Samsung 21 ' - NON SI AVVIA


POLANTO

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi vorrei un consiglio da parte vostra per il tv in questione : circa 3 o 4 mesi fa ho staccato il televisore ( perfettamente funzionante ) per far posto ad un nuovo tv e l'ho riposto in soffitta . questa mattina sono andato a riprenderlo per darlo ad un amico e con grande sorpresa all'accensione il tv non va o meglio si accende per un attimo ( diciamo 1/2 sec ) il led verde dello st-by per poi spegnersi del tutto . se io vado a togliere e poi ridare subito ( tramite l'interruttore generale ) corrente al tv il led st-by non si accende per niente mentre se spengo e poi aspetto qualche sec il led ridiventa verde per poi rispegnersi subito dopo . ragazzi io avrei pensato ( non l'ho ancora aperto e per questo non ho messo neanche il tipo di telaio ) al cond di ali 400 v o a quello della +B ( di solito da 160 V ) ,ragazzi che ne pensate ed eventualmente accetto consigli ciao e grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


qualche condensatore elettrolitico si è seduto per la sosta forzata.Comincia da quelli del primario dell'alimentatore.Potresti scaldarli ,forse riesce a ripartire,così raffreddandoli uno alla volta trovi subito il colpevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...