Vai al contenuto
PLC Forum


Lcd Samsung Le40r7... Fa Le Bizze! - Che telaio monta??


raptor76

Messaggi consigliati

Ciao a tutti del forum e ancora un grazie particolare a satman54 per i consigli dati.

Ho un lcd samsung modello LE40R7, che per accendersi, impiega 2 o 3 minuti buoni, e durante questa attesa si sente un continuo clic clac.. Una volta accesa la tv funziona correttamente senza problemi.. Ho sentito un riparatore non autorizzato che ipotizza il malfunzionamento della scheda di alimentazione.. é possibile secondo voi???

Se cosi fosse qualcuno mi sa dire che telaio monta questa tv e dove posso trovare lo schema elettrico?? Grazie a tutti in anticipo e un saluto ad un nuovo iscritto, nonchè mio collega gmax wink.gif .. Buona serata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Il modulo alimentatore ha questo codice BN44-00134A ?

Se si, dovresti trovare quattro elettrolitici "gonfi". Sostituiscili, mi raccomando, con quelli del tipo a "105°".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fulvio, per cominciare grazie per la risposta. Perdona la mia ignoranza rolleyes.gif , ma non sono un grandissimo esperto. Dove trovo questo codice? Devo smontare il televisore o è scritto da qualche parte?? Grazie ancora e buona serata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano+18/11/2009, 09:30--> (Fulvio Persano @ 18/11/2009, 09:30)

Fulvio sei un amico!! worthy.gif

La scheda è proprio questa e i 4 elettrolitici che dicevi sono gonfi..

Per acquistarli mi basta sapere che sono del tipo a 105° e il voltaggio ( 10V se non erro ), o c'è altro da sapere??

Per ora ti ringrazio immensamente... Buona serata a tutti!!!

smile.gif

>>>ho modificato il messaggio, con un termine più "terrestre"<<< wink.gif

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...