Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Cw-29z306vbxxec Type Oz29z30 - a freddo non accende


falco68

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho questo tvc che a freddo quando do tensione, si accende e non appena si illumina si spegne e questo accade fino a qualche minuto, dopodichè una volta che è caldo funziona perfettamente.

Riscaldando con un fon il CX2165Q sulla scheda digitale il tvc si avvia immediatamente, se lo raffreddo con lo spray ricomincia il difetto.

Provando a riscaldare altre parti del televisore (elettrolitici alimentatore per esempio), non succede nulla, quindi deduco che il difetto è sul quel I.C., che ne dite voi? E poi è reperibile l'integrato o la scheda intera?

Aspetto vostre notizie 100000000000

Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo non ho idea.

Normalmente alcuni CAT effettuano la permuta della scheda se questa ha un prezzo eccessivo.

L'importante è non aver manomesso la vecchia scheda.

Prova a contattare anche telefonicamente il Cat di zona,aiutandoti col sito ufficiale Samsung.

Capisco purtroppo che in questi casi l'impossibilità di portare a termine la riparazione di cui si ha la soluzione ,lasci dell'amaro in bocca.

Ho effettuato una ricerca su google dell'Ic da te citato:solo un sito giapponese ne parla,ma che dice poi?Boh!

Sarà sicuramente un IC customerizzato sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io ho fatto una ricerca su google, ma di datasheet nulla, però su alcuni siti esteri è possibile acquistarlo ma non mi fido!!!!!

Poi se fate caso è marchiato Sony il CXA2165Q

Link al commento
Condividi su altri siti

CXA non CX allora. Io l'ho cercato come CX.Comunque se il prezzo non fosse elevato io rischierei.

Qualche volta ci ho acquistato anch'io e non ho avuto problemi se non con l'Iva che bisogna pagare dopo lo sdoganamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...