Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung 932mw - manca l'audio


CREML

Messaggi consigliati


Cerco, provare a vedere se l'integrato è alimentato, e nel caso in cui lo fosse provare ad appoggiare la punta del cacciavite o il dito su uno degli ingressi del segnale e sentire se si sente l'interferenza sulle casse.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a misurare la tensione di alimentazione del C.I. sui piedini 6 e 15 e non c'è tensione.

Ho alimentato il circuito del tv senza colegare il display: mica influisce?

Per risalire all'origine dell'alimentazione del C.I. TDA7266D, qualcuno possiede o schema elettrico di questo TV?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove hai preso il riferimento a massa per le misure? Misura se c'è tensione tra il pin 1 e il pin 6 devono esserci 9 volt. Se non arrivano controlla che non ci sia collegata prima del pin 6 che è collegato insieme al 15 qualche resistenza di basso valore interrotta e sappici dire.

Ti ho caricato lo schema qui. Se ti serve anche il resto del service manual fammelo sapere che te lo carico per intero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripassato le saldature dell'C.I. (IC106); sono ora presenti i 9V sui piedini 6 e 15 del TDA7266 ed è tornato anche l'audio (lo tengo un po in prova prima di richiuderlo).

wink.gif Grazie per la collaborazione e per lo schema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...