Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Cw29m064n - INIZIA A FARE DEI BOTTI E POI SI ZITTISC


PIMPIGI

Messaggi consigliati

DOPO 5 MINUTI CIRCA INIZIA A FARE DEI BOTTI SULLE CASSE E POI SPARISCE AUDIO.

HO PROVATO A SOSTIT. GLI ELETTROLITICI CHE STANNO VICINO AL FINALE TDA7297 ED ANCHE IL TDA.. MA NON E' CAMBIATO NULLA

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Per favore, evita di usare i caratteri maiuscoli in quanto, oltre che essere vietato dal regolamento (equivale ad urlare durante una normale conversazione), risulta fastidioso verso chi legge.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. scusate per la scrittura.

ho sosituito il finale tda7297 + i cond.elettrol. c601 e c602 da 4,7mf poi c621 da 1000mf 25v c618 da 1mf c612 e c613 da 2,2 mf

Link al commento
Condividi su altri siti

lo schema che ti ho linkato corrisponde al tuo tv? gli elettrolitici che hai sostituito hanno valori sensibilmente diversi rispetto lo schema... tra l'altro nel tuo elenco manca il c617 da 10 mf

poi tra l'altro non penso sia un probelma di elettrolitici perchè l'audio sparisce a caldo e non viceversa...

Quando diventa muto, l'alimentazione è presente sul finale al piedino 3 e 13 ? arriva il segnale in ingresso ai piedini 6 e 7 ?

Modificato: da Baldome
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il c617 , c'e' il disegno sullo stampato, ma e' propio mancante.

ho provato a misurare come mi hai detto la tensione tra il piedino 3 e 13, ma non ho nulla... pero' tra il 3 e aletta raffreddamento ho i 14v. inoltre se tocco la massa di un elettrolitico, sento il ronzio quindi deduco che il problema sia nel segnale di ingresso.

tra l'altro ho notato che se cortocircuito la bobinetta verde l902 , l'audio resta ma continua a fare i botti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...