Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Samsung Le37a616 - immagine che balla


gilgames

Messaggi consigliati

salve a tutti ho un tv lcd samsung LE37A616 ultimamente e dopo l' introduzione del digitale terrestre in lombardia ogni tanto l'immagine si divide in 2 per orrizzontale e comincia a ballare per alcuni minuti poi smette

avevo collegato pure il decoder sky ma anche staccandolo non risolvo il problema

grazie per l'aiuto sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

non ho capito bene: col decoder di sky va bene? Se si forse occorre un aggiornamento del firmware effettuabile tramite cat autorizzato Samsung

Link al commento
Condividi su altri siti

no anche con sky non va bene anzi ho staccato il decoder sky e l'immagine era ok poi ho riattaccato il decoder e dopo alcuni minuti l'immagine ha ricominciato a ballare.

con decoder staccato solo presa scart problemi immagine

con decoder staccato completamente anche dalla linea elettrica sembra tutto ok per ora

tv e decoder collegati alla stessa ciabatta wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo siccome tv e decoder restavano sempre in standby li ho collegati con una ciabatta con interruttore e li accendevo e spegnevo completamente

non sò se ciò va bene ma è possibile che la tv non ha un pulsante x spegnerla completamente??????

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
gilgames+17/06/2010, 15:04--> (gilgames @ 17/06/2010, 15:04)

cosa? Con decoder scollegato anche dalla rete il disturbo sparisce?

Qui ci vuole Capitan Ventosa di Striscia la notizia biggrin.gif Assicurati che non sia lui veramente a disturbare,roba da non credere! blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbe che con decoder staccato completamente funzioni tutto ok

provare ad aggiornare il decoder???

rivolgermi a sky???

fare delle prove specifiche???

illuminami grazie senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

prova a collegare il decoder su un'altra presa di corrente ,magari con una prolunga.

Stento a credere che possa irradiare un disturbo captabile sul digitale terrestre.

Non ho alcuna esperienza col digitale terrestre in quanto da noi è previsto per l'anno prossimo,ma mi pare alquanto improbabile.

Se poi il disturbo non compare prova a collegare anche la scart blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...