Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Ks7a - RIGHE FRASTAGLIATE


renzo75

Messaggi consigliati

Fulvio Persano

Ciao.

Riccardo Ottaviucci+5/11/2010, 07:30--> (Riccardo Ottaviucci @ 5/11/2010, 07:30)

Tranquillo. Anch'io la penso così. wink.gif

Certo sarebbe meglio la misura dell'avvolgimento o la sostituzione del diodo o tutt'e e due le cose, ma... rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi molto probabilmente non arriveremo mai all'esito il trasformatore di riga non è reperibile,forse lo metterò da parte in attesa, ma questa è diventata una sfida.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta, io sono d'accordo con Fulvio e Riccardo, è improbabile che dipenda dal trafo di riga. Parti dal suo pin 9 devi trovare e controllare (io direi visto il basso costo di sostituire direttamente) nell'ordine r414 - d406 - c410 - j800 - j269 (che sono dei ponti o fusibili) se tutti sono a posto stacca j800 e al positivo di c410 devi misurare 16 volt. Se ache così facendo non trovi i 16 volt allora non resta che pensare al trafo eat. L'audio non va probabilmente perchè altre tensioni sono derivate da questi 16 volt alcune legate alla parte rf e audio se non ho visto male e quindi per quello non va..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,il diodo l'ho sostituito gli avvolgimenti se come da schema sembrano essere ok ora provo a fare come dice l'amico cri999 poi vi farò sapere.Speriamo bene!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ciao Renzo, visto che hai il telaio KS7A davanti dovresti farci una cortesia se possibile, un paio di foto macro lato piste in questa zona per aiutare un nostro amico, grazie.

Se cio' e possibile le puoi postare direttamente sulla sua discussione grazie 1000!!

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto, ma il cliente non ha voluto piu' ripararlo ed è venuto a riprenderselo,sono rimasto conhiedi un trasformatore di riga inutilizzabile.

Mi dispiace molto le foto te le avrei fatte molto volentieri scusatemi tutti,per il tempo che vi ho fatto perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...