Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Lcd 2032mw - non si accende


slayder76

Messaggi consigliati

Adesso sono alle prese con questo lcd mod 2032Mw con telaio LS20PMASF/EDC che aveva il difetto dei due condensatori C110 e C113 gonfi e non dava segni di vita, sostituiti i due condensatori si è accesso per un attimo poi e sparita la luminosità, controllando le tensioni sull'alimentazione i 13V sono ok mentre sul DIM ha tv spento ho 4,4 che cadono quando accendo.

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Controllando più a fondo ho notato che in pratica manca solo la luminosità, ma non riesco a trovare nessuna informazione se eventualmente volessi provare a cambiare i trasformatori o tutta la scheda di alimentazione.

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

effettivamente sembrerebbero proprio gli inverter ed un elevatore ma non riesco a capire la sigla sembra STM8309 ma non sono sicuro.

Per i trafo elevatori non rieco a trovare nessuna corrispondenza, sono siglati TM-2326 TNE0752A

wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Scusate se riprendo la discussione ma non ero più riuscito a ripararlo ed adesso me ne ritrovo un'altro con lo stesso identico problema, se qualcuno può aiutarmi.... :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Alla fine ho acquistato un'altra scheda di alimentazione uguale cambia solo la presa di alimentazione la collego accendo e mi ritrovo con lo stesso problema, la scheda è nuova, quindi adesso devo concentrarmi sulla main, qualcuno puo aiutarmi?

GRazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...