Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Le32m86bd - immagine difettosa


ASS-TEK

Messaggi consigliati

Un saluto al forum

Chiedo pareri o consigli su questo lcd che si presenta con immagine scura

prevalentemente rossa, pelle lucida ma contorni definiti ( no effetto solarizzato

ma molto simile ) Tutti i parametri dell'immagine sono nella norma , ma anche modificandoli non si ottengono miglioramenti

Il software del 2007 no riesco ad aggiornarlo perche' il tv non ha prese USB

Sono entrato in service mode , non avendo parametri di confronto,con i

dati in esso contenuti ho effettuato un reset totale . Senza risultati.

Mi restano ( secondo me ) solo due opzioni o la scheda T-CON o il pannello stesso ,oppure confidare nel FORUM con qualche suggerimento

diverso ........ringraziando anticipatamente

cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Salve , forse penso di avere lo stesso problema con lo stesso modello di tv , schermo alquanto buio non luminoso . Dopo 15 giorni rimasto spento , all'accensione lo schermo si presenta così , sembra mancare la luce . Come avete risolto ( se avete risolto ) voi ? Grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato
Salve , forse penso di avere lo stesso problema con lo stesso modello di tv , schermo alquanto buio non luminoso . Dopo 15 giorni rimasto spento , all'accensione lo schermo si presenta così , sembra mancare la luce . Come avete risolto ( se avete risolto ) voi ? Grazie .

La discussione e' aperta, per il momento non ci sono risposte .

Puoi intanto fare un giro nella sezione " guasti risolti " per vedere se un problema simile e' stato risolto, per il momento non qui perche' la situazione e' quella che leggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...