Vai al contenuto
PLC Forum


Lcd Samsung Le 40m71b - schermo bianco


vito pisciotta

Messaggi consigliati

salve. il difetto di questo lcd e, che trattenendo il tv acceso per circa un giorno intero riesce a vedersi buono.controllando la scheda alimentazione,non presenta nulla di anomalo,comunque faccio tutta la sostituzione dei condensatori,ma nulla di fatto chiedo un piccolo aiutino.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Sembre non disponibiledai soliti fornitori , però prima di cercarla cerca di assicurarti se è lei a difettare ,io ti ho detto che è probabile che sia lei dal difetto però assicurati prima di acquistarla , da come dici a scaldare e raffreddare dovresti individuare più o meno la zona .

Metti le sigle degli integrati che monta .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, fai questa prova. stacca i flat dalla t-con, puliscili bene con lo spray e passanso uno straccio delicatamente sui contatti, e rimettili di nuovo. magari staccali e riattacali due o tre volte per far si che lo sprai pulisca pure la morsettiera e prova ad accendere il tvc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
vito pisciotta+4/12/2011, 18:43--> (vito pisciotta @ 4/12/2011, 18:43)

usa un traduttore di google anche se poi sembrerà più ostrogoto che italiano laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

vito pisciotta

salve dopo aver fatto moltissime prove sulla t-con,mi sono accorto che quando fa il difetto, che diventa tutto bianco, e poi piano piano fa le strisce verticali colorati ho riscaldato la t-con,con il phon e il tv funzionava perfettamente,qualcuno mi sa dire dove trovare la sheda t- con (400whc8lv1.3) grazie. worthy.gif

Modificato: da vito pisciotta
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
vito pisciotta+7/12/2011, 22:23--> (vito pisciotta @ 7/12/2011, 22:23)

te l'ho già detto nelle prime risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
vito pisciotta+8/12/2011, 15:23--> (vito pisciotta @ 8/12/2011, 15:23)

prima prova qui, dubito che al cat te la vendano a prezzi convenienti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...