Vai al contenuto
PLC Forum


Informazioni - switch per piu televisori


caffeina

Messaggi consigliati

Ciao raga del forum volevo chiedervi se potevate aiutarmi a risolvere il mio problema:

Posseggo dentro casa piu di due televisori , unqa parabolica e un decoder, il mio problema e' questo :, quando sono collegato al tv satellitare in tutte le stanze si vede un solo canale dato dalla pay tv, ho sentito dire che in commercio esiste uno switch che permette di separare i canali permettendo alle tre tv di vedere contemporaneamente tre canali diversi. qualcuno di voi sa aiutarmi ed indirizzarmi su come risolvere il mio problema? vi ringrazio in anticipo- :ph34r: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,se in questo momento vedi un solo canale della Pay vuol dire che haI un modulatore per la distribuzione del segnale SAT e fin qui va tutto bene.Per lo switch mi sa che ti hanno detto male perche' per poter vedere tre canali diversi su tre televisori diversi ci vogliono tre decoder collegati alla parabola o ad un multiswitch.

Sperando di aver correttamente capito la tua richiesta.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre ai vari decoder come dice elvezio ,dovresti avere anche una parabola con lnb con uscite separate per essere completamente indipendente, dove ogni uscita va collegata al relativo decoder ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...