Vai al contenuto
PLC Forum


Mix Sat + Tv (alimentato)


giac

Messaggi consigliati

Perdonatemi la domanda stupida, mi confermate che non è possibile miscelare e poi de-miscelare i 2 segnali Sat + Tv, quando quest'ultimo è alimentato, come ad esempio: antenna terrestre, mix/ampli sul palo, unico cavo in discesa ed alimentatore all'interno dell'appartamento ???

Grazie 1000 !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


all'interno di un mix demix c'è un condensatore di blocco verso l'ingresso/uscita TV, in più come farebbe l'aggeggino, nel caso in cui fosse fornita l'alimentazione horizzontale all'lnb (18V) a dire al centralino terrestre TU BECCANE AL MASSIMO 15!

non credo proprio sia possibile

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tvcc mi sono orientato verso alcuni marchi (ultimo Ultrak) per quanto riguarda la Guardall, purtroppo non conosco la loro produzione, come antintrusione hanno dei buoni prodotti ...............mi dispiace non averti ricambiato il favore "sorry!!"

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Devo ammettere che non sapevo dell'esistenza di quei MIX-DEMIX.anche perche' non si e' mai presentato il problema comunque i cataloghi che ho non riportano questa possibilita'.

Ciao e grazie per la info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..............se riesco a trovarli (mix-demix) sarebbe una fortuna (almeno per il mio caso!!) .........................vedremo, una volta si diceva "tentar non nuoce" ............o qualcosa del genere!!

Grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione pero'... non so' se ti conviene passare un cavo indipendente, perche' io ho montato questa coppietta tempo fa' e me li hanno fatti digerire 35 euri tutti di un pezzo.

jonny

Link al commento
Condividi su altri siti

forse quanto li avete pagati mi sembra ecessivo ma ti garantisco che funzionano bene e ti risolvono non pochi problemi almeno che tu non abbia tempo da perdere o operai da pagare .

In tal caso puoi stare anche un paio d'ore per tirare un coassiale .................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...