Vai al contenuto
PLC Forum


Satellite e decoder


andreaesse

Messaggi consigliati

scusate sono un novizio ma sono costretto a decidere in fretta sentendo un consiglio di chi se ne intende ma al tempo stesso non ha interesse a vendermi schifezze.scusate anche le improprietà tecniche...Il mio condominio ha deciso di cablare l'impianto per mettere la parabola a tutti verrà fatta la predisposizione, ora però solo tre vorranno abbonarsi a sky, gli altri non faranno nulla se non pagare e io vorrei comprare un decoder ( a quanto ho capito guardando quà e là) common interface per veder i canali free e eventualmente qualcosa con le cam( che non so però ancora cosa offrano) forse in futuro mi abbonerò a sky.Cosa mi consigliate che mi permetta tutto questo?So che per voi è una rottura e pane quotidiano ma io vorrei avere le idee più chiare per qundo verrà l'impiantista. ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


"ufficialmente" per vedere Sky devi usare unicamente il decoder Sky

le uniche tv italiane che si possono vedere tramite cam penso siano solo quelle ******he (altre pay tv italiane non ce ne sono)

altro dirti non so.....

Comunque penso che all'impiantista non importi che decoder e che tv tu vorrai utilizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,per quanto riguarda le cam avevo avuto il sospetto guardando le offerte(scarse e monotematiche)ma per veder sky in futuro, abbonandomi intendo, nonposso utilizzare il decoder non sky che comprerei ora? Puoi farmi qualche nome di decoder con un buon rapporto qualità/prezzo? come avrai capito non ho grosse esigenze se no quelle che ho descritto nella domanda. Grazie ancora ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

grazie ancora. Ho comprato il ricevitore,l'ho installato e per quel poco che ho capito, guardando anche su internet, o mi abbono a sky( ma non vorrei ancora) o imparo l'arabo! Insomma io speravo ci fosse il modo di vedere qualche documentario, cultura, film e un pò di sport in italiano pagando anche un abbonamento che non fosse quello sin troppo completo di sky e invece mi imbatto in cam che ti fan vedere solo canali hard o sky..Vi ringrazio per i consigli tecnici(l'impianto è ok) ora vi chiedo di darmene di tipo logistico: insomma cosa posso vedere anche con qualche abbonamento o nei canali liberi con la parabola orientata su hotbird al di fuori di quello che ho elencato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Come non vedi niente?!?!?

Se hai comprato il Dreambox (o altro ricevitore "patchabile"), puoi vedere un sacco di canali film, documentari, cartoon, etc. etc. (ed anche i canali svizzeri che sono ottimi!) semplicemente caricando un emulatore SW interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti e chiedo di chiudere (se volete) il forum, per non far perdere tempo agli utenti perchè ho risolto (almeno per ora) dando parte del mio stipendio a chi non ne ha bisogno(murdock), sono abbastanza soddisfatto, a parte che il decoder era già rotto da subito e mi ha fatto impazzire perchè davo la colpa a tutto(cavi, tv, io stesso) e non alla scatolina bianca. Me l'han cambiato e questo pare funzionare.Ancora grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volenti o nolenti alla fine si arriva tutti a murdock!Le multinazionali ci fanno scegliere solo apparentemente!o sborsiamo per loro fior di euro al mese o vedi programmi in bianco e nero e senza senso (o quasi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...