Vai al contenuto
PLC Forum


Satellite e decoder


andreaesse

Messaggi consigliati

scusate sono un novizio ma sono costretto a decidere in fretta sentendo un consiglio di chi se ne intende ma al tempo stesso non ha interesse a vendermi schifezze.scusate anche le improprietà tecniche...Il mio condominio ha deciso di cablare l'impianto per mettere la parabola a tutti verrà fatta la predisposizione, ora però solo tre vorranno abbonarsi a sky, gli altri non faranno nulla se non pagare e io vorrei comprare un decoder ( a quanto ho capito guardando quà e là) common interface per veder i canali free e eventualmente qualcosa con le cam( che non so però ancora cosa offrano) forse in futuro mi abbonerò a sky.Cosa mi consigliate che mi permetta tutto questo?So che per voi è una rottura e pane quotidiano ma io vorrei avere le idee più chiare per qundo verrà l'impiantista. ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


"ufficialmente" per vedere Sky devi usare unicamente il decoder Sky

le uniche tv italiane che si possono vedere tramite cam penso siano solo quelle ******he (altre pay tv italiane non ce ne sono)

altro dirti non so.....

Comunque penso che all'impiantista non importi che decoder e che tv tu vorrai utilizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,per quanto riguarda le cam avevo avuto il sospetto guardando le offerte(scarse e monotematiche)ma per veder sky in futuro, abbonandomi intendo, nonposso utilizzare il decoder non sky che comprerei ora? Puoi farmi qualche nome di decoder con un buon rapporto qualità/prezzo? come avrai capito non ho grosse esigenze se no quelle che ho descritto nella domanda. Grazie ancora ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...