Vai al contenuto
PLC Forum


adb i-can 5100TX - Vale la pena acquistarlo??!!


Skeo

Messaggi consigliati

Salve a tutti....

Sto valutando l'acquisto di un secondo decoder per la mia abitazione e l'occhio m'è caduto da tempo sul modello in questione, allettato dal fatto del doppio lettore smart card ma soprattutto della presenza di un Hard Disk di 80 GB!!

Facendo però alcune ricerche in rete, pare che questo modello non sia poi così affidabile dal punto di vista del software ed alcune funzioni non sono attivabili per un mancato aggiornamento tecnologico da parte della casa madre...

Qualcuno l'ha comprato o ha sentito dire se funziona bene??!!!

Grazie a tutti!!!

worthy.gifworthy.gifworthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

  • 2 weeks later...

CIAO IO SONO IN POSSESSO DEL DECODER IN QUESTIONE, TI POSSO DIRE CHE IL SOFTWARE A DEI PROBLEMI OGNI TANTO BISOGNA STACCARE LA SPINA DEL 220V E LUI SI RESETTA, PER IL RESTO VA BENE RICEZIONE OTTIMA, HARD DISCH GIRA SEMPRE DIFETTO, REGISTRA CON OTTIMA QUALITà ,SPERIAMO CHE DIANO UN AGGIORNAMENTO SE NO è UN PROBLEMA ,PREMESSO CHI IO LO PAGATO POCCO 90 EURO CIAO SALUTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao valter500.

Come da regolamento, ti ricordo che è vietato scrivere maiuscolo, perchè, oltre che essere fastidioso per chi legge, all'interno dei Forum è considerato come urlare durante una normale conversazione. smile.gif

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...