Vai al contenuto
PLC Forum


Digiquest 9500t - Lista Canali Lsn - Agg. Firmware


nicola1

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Ho un decoder dtt zapper Digiquest 9500T.

Non funziona l'ordinamento dei canali LSN, cioe' se faccio una scansione dei canali mi rimangono nell'ordine in cui sono stati agganciati e non vengono ordinati secondo lo standard (1->raiuno,......).

Mi chiedevo se esistesse un aggiornamento firmware che risolvesse questo problema, ed eventualmente dove reperirlo.

Come si fa la scansione aggiornamenti via OTA di questo decoder? Se faccio l'aggiornamneto da menu, mi viene chiesto se aggiornare "allcode" o altre 4-5 modalita'. Quale devo scegliere.

Altra cosa... Ho visto che il DiPro Zhappy è identico al mio. Sembra che abbiano cambiato solo il marchio.. anche il telecomando e' identico... qualcuno ne sa qualcosa? posso caricarci il firmware del dipro che ha questa funzione?

Per l'aggiornamento dei firmware via seriale, occorre un cavo seriale diritto o di tipo NullModem (tx e rx incrociati?).

Grazie mille a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti


per l'ordinamento canali credo che dovresti crearti una lista e mettere li i canali nell'ordine preferito, perchè presumo che questo decoder abbia solo la funzione LCN. è un pò il problema dei prodotti di bassa fascia economica, i software non sono curati in tutti gli aspetti, manca il cavo scart, funzionalità ridotte all'osso. al limite vedi se sul sito Digiquest c'è possibilità di aggiornamento, ma da quanto letto su altri forum pare che questo marchio non effettui più neanche aggiornamenti via etere ma che bisogna passare dall'assistenza (cardmania - Nettuno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...