Vai al contenuto
PLC Forum


Telsey Mod.dt Free- cerco Manuale di Istruzioni - LNC non ordina 1° programma


leko

Messaggi consigliati

Ho in prova codesto decoder che non mi ordina sul 1° programma il 1° canale RAI, ma bensi TELETUSCOLO, mentre il 1° RAI lo pone al 182° posto, nonostante i miei ripetuti tentativi non sono riuscito a risolvere questo problema. Chiedo un suggerimento. Lo switch off è avvenuto dal 16 di novembre.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Se entri nel Menu, alla voce Setup TV, dovresti trovare la riga "LCN ON e tu lo cambi in OFF; dopodichè, fai la ricerca automatica. Certo, senza il libretto di istruzione, è un po' più complicato, ma non impossibile.

Vediamo se qualche altro utente ti può dare una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quando riguarda il cambiamento della LNC da ON a OFF è la cosa più semplice che si possa fare, è che dopo si ottiene lo stesso risultato e la difficoltà sta nel riordinare.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Allora ti cambio il titolo della discussione in: Cerco il Manuale di Istruzioni, con la speranza che ci sia qualcuno con lo stesso decoder e magari ti faccia una scannerizzazione. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Ho risolto il problema. Leggendo alcuni tra i post del forum, non sono arrivato ad installare i programmi fino alla fine , ma mi sono fermato prima del 99% dell'installazione cosi il 1° programma RAIuno è andato al suo posto.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Quindi era un problema dovuto alla ridotta capacità della memoria. sad.gif

Buono a sapersi.

Ora, per favore, inserisci la soluzione in: Guasti Risolti.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...