Vai al contenuto
PLC Forum


Uscita Antenna Rf Loop Through & Rf Out?


aurora80

Messaggi consigliati


ma queste due uscite rf sono su un decoder? su quale modello? una potrebbe semplicemente essere l'uscita antenna uguale a come entra nel decoder, l'altra potrebbe avere in aggiunta il canale rf out su cui il decoder trasmette il suo segnale tramite modulatore interno su un determinato canale analogico

Link al commento
Condividi su altri siti

Baldome+18/09/2010, 18:19--> (Baldome @ 18/09/2010, 18:19)

Avevo un decoder che poi mi si è rotto con uscita antenna RF OUT, poi mi ha abbandonato e ho comprato un nuovo decoder però questo ha un uscita RF loop Through, siccome da quando ho messo questo nuovo decoder ho problemi di segnale che va e viene...mentre precedentemente con il vecchio decoder non mi è mai capito che non c'era segnale... volevo sapere se poteva dipendere dalla differenza delle due uscite....se c'è una differenza ho cercato su Internet ma non ho trovato niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

capito.. allora penso che le chiamano in modo diverso, ma sempre della stessa cosa si tratta.

Non è raro che su decoder economici e non, l'uscita antenna è scadente l'uscita antenna è scadente, se in garanzia io tenterei a farmi sostituire il prodotto.

Potrebbe anche essere il cavo antenna che va dal decoder alla tv difettoso dry.gif , prova a sostituirlo.

Se proprio è il decoder guasto e non puoi fartelo sostituire, mati occorre il cavo antenna che va alla tv, puoi anche mettere un divisore/partitore che divida il segnale antenna in 2, uno va al decoder e uno va alla tv così non passi per l'uscita rf out senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

L'uscita RF Loop Through, altro non è che l'uscita di un segnale d'antenna passante, destinato a Tv, VCR o DVD-R.

smile.gif

Quini deve avere la stessa intensità di quella RF out.

Probabile, come anticipato da Alessandro, che vi sia il decoder difettoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...