Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando Per Audiola Dec 648usb


pigroplc

Messaggi consigliati

Ho acquistato circa 6 mesi or sono il decoder in oggetto.

Il telecomando ha smesso di funzionare a seguito della ennesima caduta (con 3 figli piccoli ci vorrebbero i telecomandi con air bag incorporato).

Fino a qualche giorno fa erano felici anche nel cambiare i canali con la pulsantiera di scorrimento sul frontale, ma ora che hanno completato lo swith off (si dice così???) dovrei rifare la ricerca dei canali in automatico per riallineare il tutto.

Ovviamente il problema si pone per la mancanza della ricezione del canale Boing di cartoni animati (se fosse per me il televisore manco sarebbe presente in casa).

Ovviamente ho provato a vedere se la pila era funzionante con un tester, quindi ho aperto il telecomando ma qui mi sono imbattuto in un campo a me sconosciuto!

Esiste qualche semplice prova per esempio per vedere se l'emettitore del telecomando funziona o qualcosa di simile?

Ovviamente ho provato a cercare un ricambio in rete ma per un apparecchio di basso costo come questo non si trova niente, e se trovassi un telecomando di ricambio mi costerebbe di più del decoder-telecomando.

Prima quindi di rinunciare e ricomprare il tutto volevo provare a fare qualcosa.

grazie a tutti.

pigroplc

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...