Vai al contenuto
PLC Forum


I-can 1110 Th Bloccato


dany_roma

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti

dispongo di un decoder i-can 1110 TH.

Il suddetto decoder non funziona più, attaccando il connettore dell'alimentatore esterno a 12V il decoder accende il led frontale arancione, con un lampeggio di circa ogni 3 secondi.

Ho utilizzato anche un alimentatore esterno per alimentare il decoder, ma senza alcuna variazione.

Ho effettuato un controllo delle varie tensioni di alimentazione presenti all'interno del decoder, che sembrano essere ok, ma non dispongo di schema elettrico dell'apparato e quindi non ho la certezza che siano del tutto corrette.

Cosa posso fare ancora?

Ringrazio anticipatamente tutti per la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho un decoder simile della i-can. Prova a lasciarlo qualche minuto collegato e poi prova ad accendere. Spesso il mio lo fa quando viene a mancare l'alimentazione mentre era in funzione (se viene tirata la presa o scatta il contatore).

Se riparte alla prima accensione appare una schermata bianca con il logo della i-can, fai passare qualche minuto e torna a funzionare regolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio, ma ho provato già, nel momento in cui dò alimentazione, il comportamento rimane tale.

Anche alla pressione i tasti del telecondo non accade nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...