dany_roma Posted January 7, 2011 Report Posted January 7, 2011 Buongiorno a tutti dispongo di un decoder i-can 1110 TH. Il suddetto decoder non funziona più, attaccando il connettore dell'alimentatore esterno a 12V il decoder accende il led frontale arancione, con un lampeggio di circa ogni 3 secondi.Ho utilizzato anche un alimentatore esterno per alimentare il decoder, ma senza alcuna variazione.Ho effettuato un controllo delle varie tensioni di alimentazione presenti all'interno del decoder, che sembrano essere ok, ma non dispongo di schema elettrico dell'apparato e quindi non ho la certezza che siano del tutto corrette.Cosa posso fare ancora?Ringrazio anticipatamente tutti per la disponibilità.
Marco84 Posted January 7, 2011 Report Posted January 7, 2011 Ho un decoder simile della i-can. Prova a lasciarlo qualche minuto collegato e poi prova ad accendere. Spesso il mio lo fa quando viene a mancare l'alimentazione mentre era in funzione (se viene tirata la presa o scatta il contatore).Se riparte alla prima accensione appare una schermata bianca con il logo della i-can, fai passare qualche minuto e torna a funzionare regolarmente.
dany_roma Posted January 7, 2011 Author Report Posted January 7, 2011 Grazie per il consiglio, ma ho provato già, nel momento in cui dò alimentazione, il comportamento rimane tale.Anche alla pressione i tasti del telecondo non accade nulla.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now