Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder Digitale Terrestre Digiquest 9600 Nessun S


jdk

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Ho aggiornato il firmware del decoder terrestre digiquest 9600 con il firware scaricato qui

http://www.marchesani.it/download/

Legge i dvx,ma non riceve più nessun canale,mi da segnale assente.

Ho combinato un pasticcio!

Potro solo usare questo decoder come lettore usb ,legge tutti i formati,ma

non riceve nessun canale.

Il segnale in antenna è ok,cambiando decoder riceve perfettamente.

Ho provato a spegnere e riaccendere ma niente.

Ho anche provato a cambiare la lingua, ma nessun risultato positivo.

Esiste da qualche parte un firmware originale per ripristinare il decoder?

Link al commento
Condividi su altri siti


Niente da fare Tommaso, sul sito ufficiale non viene fornito nessun firmware da poter caricare...

Penso anch'io che ci voglia un reset a basso livello per poter almeno riavere le impostazioni di fabbrica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Grazie per le risposte.Per adesso questo decoder è diventato un ottimo lettore usb di foto film e misica,per questo scopo funziona correttamente,legge tutti i formati.

Mi sono un pò documentato,qusto decoder è basato sul cipset CT216T, come molti altri di produzione cinese.Ho trovato altri firmware per questo cipset,ma può essere rischioso installarli,perchè potrei fare danni ulteriori,non a livello hardware che non si romperebbe,ma di funzionalità.Potrebbe funzionare tutto ma non essere compatibile il telecomando,quindi diventerebbe più inservibile di quello che non è adesso.Il consiglio che posso dare a chi legge questa discussione ed è tentato a aggiornare il firmware per funzionalità aggiuntive io per esperienza personale consiglierei di non farlo,si rischia di "danneggiarlo"in maniera irreparabile.Da quello che ho letto in giro nel web non esiste un hard reset,ma in caso di mancato avvio per firmware errato bisogna "flashare" la eprom per ricaricare il firmware per cosi far resuscitare il decoder.Con un editor esadecimale ho aperto il file di firmware che cita il nome del cipset, il cheertek t216t bdr216t.Anche altri firmware che ho trovato in rete sono compatibili con questo cipset, ma il rischio di combinare danni ulteriori è grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...