Vai al contenuto
PLC Forum


Mux Studio 1 Spento


del_user_83838

Messaggi consigliati


del_user_83838
Riccardo Ottaviucci+8/04/2011, 05:39--> (Riccardo Ottaviucci @ 8/04/2011, 05:39)

Era una segnalazione smile.gif

Ora è nuovamente visibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

e se dovessi segnalare io tutte le volte che l'adsl di Telecom va in avaria, riempirei 10 pagine del forum roflmao.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_83838
Riccardo Ottaviucci+8/04/2011, 11:44--> (Riccardo Ottaviucci @ 8/04/2011, 11:44)

Non parlarmi di Telecom. Anch’io ho l’ADSL di Telecom, e pure io avevo problemi molto frequenti: spesso cadeva la connessione ripetutamente. Ho fatto decine di segnalazione al 187, ottenendo la promessa che sarei stato ricontattato: non è mai successo! Alla fine ce l’ho fatta a beccare un operatore preparato che mi ha fatto fare alcune prove sulla linea (staccare tutti i telefoni lasciando collegato solo il modem) e s’è scoperto che i problemi dipendevano dalla mia linea interna me anche da una scheda difettosa in centrale. Per la scheda in centrale non ho pagato nulla, mentre per la linea interna, essendo mia, ho pagato l’intervento. Mi è stato rifatto praticamente da zero l’impianto da zero, con montaggio di un filtro ADSL centralizzato: ho speso 40€+IVA. Tutto sommato una cifra ragionevole visto anche le due ore di lavoro. Da allora l’ADSL non ha più dato alcun problema, ed è da novembre che ho fatto il lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

chiudo qui la discussione che sta andando fuori topic offtopic.gif anche se personalmente sono anni che sto combattendo una battaglia,ora guerra,contro Telecom,come più volte fatto presente nella sezione telefonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi Borga

Ciao Riccardo, presumo l'hai rimessa tu nel sub forum satellite decoder, l'avevo spostata in antennistica.....ma è decisamente conclusa.....e OT se continua.....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
Pierluigi Borga+15/04/2011, 19:27--> (Pierluigi Borga @ 15/04/2011, 19:27)

non ho poteri per agire in questa sezione senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...