Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder On Demand


Giuseppe x

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono andato in due centri commerciali ma non mi hanno saputo rispondere.

Volevo sapere se c' è un DECODER ON DEMAND che abbia HARD DISCH interno 160 GB e sia RECODER e possa registrare i programmi RAI ecc .

Quelli MEDIASET non mi interessa registrarli perchè li posso vedere il giorno dopo.

Aspettando una Vostra risposta Vi saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Non mi piace vedere pubblicati quesiti senza risposta.

Pertanto, scrivo quanto segue anche se non sono aggiornato sull'argomento.

Il decoder on-demand fu lanciato da Mediaset Premium, alla fine del 2009. Per utilizzare la funzionalità on-demand, era necessario avere sottoscritto il pacchetto Gallery.

Non si trattava di un vero registratore azionabile dall'utente. L'emittente sceglieva e scaricava automaticamente nell'HD (quasi sempre da 160GB) n.12 eventi a settimana, fino al raggiungimento dei 50 eventi (film, fiction, varietà, ecc.) mensili; poi, se l'abbonamento era ancora attivo, gli eventi venivano sostituiti al ritmo di 12 alla settimana. L'utente poteva visionare solo quanto scaricato.

(Ho fatto la descrizione al passato, perché riferita al momento del lancio dell'offerta).

Diversi marchi hanno prodotto questo tipo di decoder.

Come detto, l'opzione on-demand riguardava Mediaset. Non risulta che la RAI abbia fatto qualcosa di analogo.

Per rivedere alcuni programmi dei canali RAI1-RAI2-RAI3 degli ultimi sette giorni, c'è RAI-Replay :

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.htm...2010-11-04&vc=3

-----------------------------

C'é anche la soluzione dei registratori combo che incorporano DVD, VHS e HD, nonché quella dei semplici decoder con funzione PVR (in genere non programmabile) su pen o hd esterno.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ti ringrazio ma non c' è quello che cerco.

Io vorrei rivedere le puntate del RIS di quest' anno perchè non ho avuto tempo di guardarle ma ci sono solo le clip.

Se qualcun altro mi sa aiutare altrimenti pazienza.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe x+16/04/2011, 12:03--> (Giuseppe x @ 16/04/2011, 12:03)

Pare tu non abbia le idee chiare su quello che cerchi.

La serie televisiva RIS è stata mandata in onda da MEDIASET su Canale5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lasciamo stare il decoder on demand su internet non si trovano le puntate del RIS di quest' anno.

Su you tube ho già guardato non ci sono.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...